martedì 10 aprile 2012

DIY and new purchases

Ciao a tutti!
La nuova mania sono i braccialetti colorati! perfetti per l'estate aggiungono colore all'outfit!
Molte persone li vengono ma io ho preferito l'alternatica economica e divertente: il fai-da-te. 
ecco il mio primo braccialetto, ho usato du catenine e una corda scamosciata.. Quanto ho speso? 8 euro!
come primo esperimento non è male, adesso proverò con altri colori.

Cosa ne pensate??? :)




Hello everyone! The new mania are the colorful bracelets!  Are perfect for summer and  add colour to the outfit!
many people sell them but I preferred the cheaper and fun alternative: DIY.
Here is my first bracelet, I use two chains and a suede rope.. How much? 8 euros!As a first experiment is not badnow I'll try with other colours.What do you think












I also bought two pieces of the new capsule collection "Chiara Ferragni for Yamamay". I love it!


Ho anche preso due pezzi della nuova collezione "Chiara Ferragni per Yamamay". La adoro!



2 commenti:

  1. Bracciale molto carino :D comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato a una nuova collaborazione, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere ;) eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-stilosophy-industry.html
    Reb, xoxo

    RispondiElimina
  2. Ciao!Ho scoperto da poco il tuo blog!!!Complimenti per la foto che hai messo nel template!Se ti va passa dal mio blog,a presto!

    RispondiElimina